LunA-ArT System

scivola e vai via...

sulla ruota della fantasia...


LunA-ArT system è un nuovo sistema operativo, un format, creato da Clelia Fumanelli  intento a promuovere attraverso l’ unione di linguaggi artistici differenti la cultura espressiva moderna.
Il progetto vuole essere l’ officina creativa di un insieme comunicativo di arti alla ricerca di un linguaggio comune che comprenda al suo interno lo spettatore stesso.
Il tutto si svolge in uno spazio aperto, diviso in varie situazioni artistiche che, ad alternanza o in contemporanea prendono vita, coinvolgendone lo spettatore attraverso un percorso apparentemente libero.
Lo spettatore si ritrova a spaziare tra spettacoli di vario genere: danza, teatro, musica, giocoleria, mostre d’arte, etc.
L’ idea , che vuole volutamente richiamare quella del Luna-Park, dove situazioni di vario genere si uniscono tra loro formando un'unica energia intenta a divertire gli spettatori , si articola su vari piani, ci saranno spettacoli decisi da cartellone di nuove compagnie emergenti, della durata più o meno di un’ ora, performance interattive e non, esposte su tutto il perimetro utilizzabile, l’ esposizione di mostre e mercatini particolari che volgono ad impegnare il pubblico durante le varie pause, la possibilità di utilizzare materiali artistici in libertà come ad esempio fogli, pennelli, colori, materiali plastici, etc…
Dove sarà lo spettatore libero a scegliere come comporre la sua serata

tra musica arte e poesia.

Scorri velocemente le immagini con gli occhi per sentirne la magia...